LA MENTE E IL CORPO .. seconda parte        by Antonella

08.07.2020

Utilizzate le soluzioni alternative il vostro nuovo atteggiamento positivo vi sta aiutando a perdere il primo 10%. E' comunque probabile che alcune vecchie abitudini negative siano difficili da modificare.  Utilizzate le soluzioni alternative per trasformare i comportamenti negativi in positivi  rendendo così più facile raggiungere il vostro nuovo obiettivo.

Sottolineate il positivo ed allontanate il negativo evviva! Siete riusciti ad arrivare fino a questo punto! Ciò significa moltissimo! Dite a voi stessi: " Posso raggiungere il mio prossimo obiettivo". Ecco, questo è un Automessaggio positivo.

Usate ciò che avete già raggiunto per pianificare il vostro futuro pensate al Traguardo vincente iniziale, e cioè perdere il 10% che avevate al momento dell'iscrizione. Come sta andando? quando pensate alla perdita di peso, vi focalizzate sulle percentuali o sui chili, oppure avete altre unità di misura come ad esempio i cm persi, il poter indossare un abito nel quale ora non riuscite ad entrare? è giunto il momento di pensare a cosa volete fare: stabilire un traguardo intermedio oppure andare direttamente verso il peso forma finale? scrivete ora il vostro prossimo traguardo vincente, assicurandovi che sia positivo, specifico, che sia qualcosa che potete raggiungere grazie alle vostre sole energie e che si adatti al vostro stile di vita.

Il mio prossimo traguardo vincente è: ....

© 2020 AVISA - Vitasana  Partita iva 11475500010 
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia